Alessandro BenedettiAlessandro Benedetti profile image

Il cambiamento spesso rappresenta una necessità, a volte un pericolo, ma una sola cosa è certa: ci vuole molto coraggio. Ci vuole coraggio a 20 anni per decidere di dedicare il proprio tempo alla realizzazione di un giornale mensile, ci vuole coraggio per credere con passione in quello che si fa, ci vuole coraggio per rischiare, decidere, sperare, fallire. Ci vuole coraggio per decidere di riscrivere la storia di un giornale che da anni accompagna le vicende dell'Università, per ripensare le dinamiche di un sito web che deve essere capace di distinguersi nella vastità del web, e noi abbiamo voluto rischiare.

Ci vuole molto coraggio

Questo 2018 inizia con una scommessa, che ci auguriamo di poter vincere. La redazione di L'universo è felice e orgogliosa di presentare il frutto di mesi di lavoro, che hanno portato alla realizzazione di un rinnovato e ripensato portale web, www.luniverso.ch, e ad una nuova veste grafica, che con il rosso della passione che accompagna la nostra dedizione, vuole trasmettere quello che facciamo.

UNIVERSO_LOGO

Un 'clic' ad un articolo, un 'mi piace' ad un post di Facebook, un sorriso ad una riga di articolo, sono la più grande riconoscenza che tu, lettore, possa darci.

Grazie, e che l'avventura possa cominciare